venerdì 28 novembre 2014

WHO'S THAT GIRL?


WHO'S THAT GIRL?

 MA CHI SARA' LA RAGAZZA RITRATTA NELLA FOTO?
...Sarò felice di presentarvela molto presto, ragazze fashionist! 
Ma intanto seguiteci qui per non perdervi le sorprese di ModaFashionTrend!



  • <3 <3 <3


Quest' anno è di gran moda la cappa,  in qualsiasi materiale: dalla lanacotta, alla eco-pelliccia di tutti i colori e lunghezze! Non può di certo mancare nel tuo guardaroba autumn-winter. Da' un' occhiata qui per prendere spunto dalle idee...




Copriamoci...con stile

Vero e proprio must have, il poncho è il capospalla ideale per i primi freddi e per dare stile all'intero outfit.




di DSQUARED2  La eco-giacca effetto cappa in astrakan 


Una chicca per voi che non potete proprio rinunciare di tenere alla moda anche il vostro amato I PHONE  

             Di Lanvin, per I-PHONE 6

Se vi piace la mia proposta, potete dare un tocco di glamour anche al vostro albero di Natale con la "palla di Natale in porcellana" firmata LANVIN


Un Natale con i genitori di LUI e volete stupirli con il vostro fascino principesco? 
Escogitate un look da "cappuccettorosso chic" 

 ingenua seduzione: di Blugirl l' abito floreale in techno jaquard


       Ma ... attenzione ai dettagli... come ben sapete fanno la    differenza!!!

      Blugirl: collana in ottone

martedì 23 settembre 2014

"Fashion Week" a Parigi dal 23 settembre


Da oggi le luci del successo si sono spostate da 

Milano a Parigi.

Milano cede il testimone della moda a Parigi, nei giorni che vanno dal 23 settembre al 1 ottobre, dove per altri 9 giorni, la fashion-week proseguirà dettata da eleganza e glamour, e questa volta le passerelle saranno illuminate dalla tour Eiffel. 


________________________________________________



I LOOK SUL RED CARPET AL GALA DI MILANO 2014

Qui, a Milano, le ultime passerelle si sono manifestate ieri, 22 settembre, mettendo in mostra, per 6 giorni, gli abiti della prima rosa dei più importanti fashion designer  mondiali. E così a malincuore si è conclusa la settimana della moda milanese, evento che smuove ogni anno circa 1 milione di persone. 



Amfar Gala a Milano 2014: i look sul red carpet delle star che hanno preso parte all’evento sono tantissimi e anche piuttosto glamour. Probabilmente è tutto merito della fashion week meneghina, ormai giunta al termine, che ha vestito le vip con le creazioni più cool del momento. Tra i volti noti che hanno preso parte a questa sesta edizione milanese c’erano Heidi Klum, che 
...segui tutto su stylosophy.it


lunedì 22 settembre 2014

Anticipazioni PE 2015

 La settimana della moda  di Milano è sempre stata la più attesa dalle "fashion victim" e anche dalle star dell' oltreoceano, che gareggiano per essere ospitate nei parterre dei loro stilisti preferiti.

E così ogni anno i brand di successo, sfilano in Italia per dettare le regole della moda, che saranno seguite religiosamente soprattutto dai negozi e prontisti di tutto il mondo. 


Pucci su stylosophy.it

Gli anni '70 tornano a caratterizzare le passerelle con le loro frange nei toni del camoscio.


A. Ferretti su stylosophy.it

Ma anche gli anni '90 con il gusto denim, proponendo soprattutto il jeans, come capo singolo o intero outfit. 


P. Lain stilosophy.it

Tanti fiori e fantasie tropicali,abbinati al gusto animalier, dando preferenza al pitone e al maculato...

E. Scervino su stylosophy.it

Minimalismo di linee per i capi più colorati o con inserti che "attirano l' occhio"


P. Lein stylosophy.it

Trasparenze e sport-chic riprendono forza dopo gli accenni dell' estate scorsa.


    Particolare attenzione ai toni pastello per il giallo, arancio, turchese, rosa, che saranno proposti in nuances più fresche, ma confermeranno le tonalità della prossima stagione. 


    _________________________________________________________________________________






    Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015: è tempo di sfilate, è tempo di nuove collezioni ed è anche tempo di scoprire quali sono tutte le nuove tendenze in passerella che rivedremo durante la prossima stagione calda. La fashion week meneghina, infatti, svela sempre tutto ciò che verrà: must have, colori, combinazioni e stili ai quali ispirarsi e con i quali creare degli outfit ... leggi tutto su Stylosophy.it

    domenica 21 settembre 2014

    "ITAGLIANO" Vestire senza taglia

    Avete capito bene, non si tratta di un errore: "I-TAGLIA-NO"  è la linea tutta MADE IN ITALY che veste tutte le donne, ed è soprattutto dedicata alle "meno magre", che sono stufe di domandarsi: "ma quale sarà la mia taglia?"... e di entrare in tutti i negozi uscendone esauste perché non trovano "la loro taglia"...




    Per INFO: 339.107.1914 

    Da I TAGLIA NO, troverete finalmente la "vostra taglia", senza rinunciare alle estrosità dettate dalla moda con tutte le sue tendenze: dalle linee, ai colori più TREND del momento. Sì, perché I TAGLIA NO, è una linea di abbigliamento PRONTO MODA, ovvero sempre attenta alle news, all' avanguardia con i MUST HAVE di stagione, proponendo continue uscite con NUOVI LOOK, e garantendo di aggiornare i suoi negozi, mese per mese. Così anche le "meno magre" potranno finalmente vestirsi di charme e fascino in tutta giocosità. 



    Per INFO: 339.107.1914 

    Solo ultimamente è stato inaugurato il nuovo show-room a Savigliano, dove la sua stilista Mimi Petitti, insieme a i suoi collaboratori Angelo Saccani e Elena Manfredi, hanno definito la nuovissima COLLEZIONE per l' AUTUNNO-INVERNO. 
    Sarà un piacere per la stilista, avervi come ospiti nel suo ATELIER, dove potrà ricevervi su appuntamento per dedicare tutta la massima attenzione alle vostre esigenze. 
    I TAGLIA NO propone una vasta scelta di maglie, casacche, mini abiti o maxi pull, abiti, caban, mantelle, e poi tutti gli accessori quali: guanti, sciarpe, collane, cappellini e borse, in coordinato col look scelto. 




    Per INFO: 339.107.1914 

    I materiali di prima qualità sono stati selezionati con cura e garantiscono la durata nel tempo: si tratta di tessuti made in Italy con composizioni naturali ed i prezzi sono accessibili a tutte. 





    Per INFO: 339.107.1914 

    Le prime uscite di I TAGLIA NO sono state dedicate ai colori più "IN" del momento: il verde cipresso, il blu notte abbinato al blu cobalto, il senape con il coccio e gli arancioni, il color sangria, il tortora con i moka... e continuerà a tenervi aggiornate mese per mese... e per mese... Non è fantastico? 




    Per INFO: 339.107.1914 

    ____________________________________________________________


    Tortora, senape, mauve, ...e tutti i trend su stylosophy.it



    Quali sono i 10 must have Autunno/Inverno 2014-2015 a cui 

    non puoi rinunciare? Scoprili con i consigli di stylosophy.


    ___________________________________




    Tutti i TREND dettati dagli stilisti dell' Alta Moda su 



    www.luisaviaroma.com



    martedì 9 settembre 2014

    Cappe e mantelle: TENDENZA AI /2014-15

    Cloak and Mistery 


    Come in un film di Dracula, sarebbe bello immaginarsi con un lungo manto che copre le spalle ed allaccia sotto al collo e, magari, anche fornito di un bel cappuccio ampio, in modo da creare l' atmosfera lugubre, tanto amata dai dark degli anni '80.. ricordate? Bè non tutti forse... 

      
    disegno di Elena Manfredi , vincitore di Concorsi stilistici e scenografici nazionali ed europei

    Ma anche Cappuccetto rosso potrebbe essere l' ispirazione 
    di questo capo-spalla tanto di moda per la prossima stagione fredda. Ed allora ci si potrà sbizzarrire con romanticismo e rouches, con abitini corti sotto, che vanno a ridimensionare le forme e proporzioni. Ed il colore preferito sarà il rosso con cui sarà divertente sedurre , e che accompagnerà le giornate speciali in frizzante eleganza. Da tutti i giorni invece, gli accostamenti in grigio-nero o cobalto-nero e di gran effetto le fantasie per le più audaci. 
      

    http://www.stylosophy.it/foto/cappa-tendenze-moda-autunno-inverno-2014-2015_18535.html

     Le cappe di tendenza

    Le cappe sono tornate di moda e saranno un must have della stagione fredda Autunno/Inverno 20142015. Corte, lunghe, colorate, tinta unita,..(leggi tutto su www.stilosophy.it)




    Dsquared su: www.luisaviaroma.com








    Filmato Marni da: www.luisaviaroma.com




    E grazie alle mantelle, sarà finalmente possibile abbinare i bellissimi abiti dalle forme abbondanti e le camicie con le maniche a kimono o pipistrello. 




    tutte le cappe e mantelle su: www.luisaviaroma.com




    di Valentino l' abito mauve su www.luisaviaroma.com




    abito verde di tendenza quest' anno Valentino: www.luisaviaroma.com




    di Valentino l' abito da gran sera: www.luisaviaroma.com






    di Roberto Cavalli la camicia animalier: www.luisaviaroma.com












    venerdì 5 settembre 2014

    Vi presento una stilista: Me

    Oggi vorrei presentarmi: Sono Elena Manfredi, la blogger di Modafashiontrend.
    Ho fatto molti lavori nel corso della mia vita, dove ho sempre cercato, nel limite del possibile, di scegliere quelli più confacenti ai miei gusti, in modo da non annoiarmi mai e comunque nell' intento di divertirmi anche un pò. Ho aiutato, nel tempo libero dagli studi, i miei genitori in un negozio di "pasta fresca" e nel frattempo riuscivo anche a praticare i miei hobby-lavori da modella e indossatrice. Poi per via di un piccolo incidente, che mi ha allontanato per un periodo dalle passerelle, ho deciso di approfondire gli studi verso la mia passione, quella dello stilismo.


      














    Uno dei disegni facente parte della collezione presentata ai concorsi Nazionali ed Internazionali e che si è classificata ai primi posti. 
    Fonti di ispirazione: il film Dracula di Bram Stoker e le illustrazioni di Aubrey Birdsley (Concorsi: Creativity di Riccione con Jean Paul Gaultier e Vivienne Westwood. Concorso Europeo dell' Accademia Altieri, Roma, Hilton Hotel).


    Quasi immediatamente sono arrivate le soddisfazioni: partecipando infatti ai vari concorsi banditi nelle scuole d' Italia e Europa, mi sono avvalsa della facoltà di esporre il mio elaborato davanti a giurie di stilisti famosi come Jean Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Gai Mattiolo e classificandomi ai primi posti o vincendo premi e borse di studio. Ho capito però molto presto, che per ambire a questi posti di lavoro altolocati, bisognava avere "attributi diversi" che con la bravura non c' entravano un granchè...
    Tra una cosa e l' altra, aspettando che qualche curriculum mi portasse fortuna, mi sono messa alla prova come barista (una frana!), ma per fortuna è durata poche settimane altrimenti non so che pasticci avrei combinato!!! In entrambi i posti di lavoro come barista, esattamente la settimana successiva, mi arrivavano proposte lavorative inerenti a ciò che desideravo fare: la stilista di moda ;). 
      
    Motivi la linea disegnata in Vestebene           
    Maria Grazia Severi
                                                                                
     Ho lavorato per diverse aziende importanti come Koro, Vestebene Miroglio, Maria Grazia Severi, Nicole Spose, Alessandra Rinaudo, prestando consulenza per altre svariate ditte di moda donna, dal Pronto Moda, Pret a Porter, Alta Moda, Sposa. 



    Abiti delle collezioni disegnate per  Nicole spose e Alessandra Rinaudo 

    Nel periodo in cui ho seguito corsi di Grafica, ho tenuto anche alcune mostre, dove i miei quadri, in alcuni casi hanno riscontrato successo, in altri c' era chi diceva che per fare ritratti tanto realistici tanto valeva avere in casa una fotografia.. Va bè non si riesce mai ad accontentare tutti, si sa...

                                                                        
    ritratto
              
     La tecnica qui acquisita, però, è stata di fondamentale importanza, ed è stata applicata su ciò che è diventato il mio "piccolo capolavoro". 
    •           ----------------------  L' Eletta


                                 Creazione e studio per la  linea L' Eletta                       
       
    Più tardi infatti, dopo le varie esperienze sotto il tetto di Aziende che mi han dato la possibilità di crescere professionalmente, ho acquisito padronanza ed estro creativo ed ho deciso di dedicarmi alla mia collezione personale: L' Eletta. La mia Linea di abbigliamento in jersey, è stata studiata e creata in tutti i dettagli per far parte di una collezione "UNICA", in EDIZIONE LIMITATA, fatta in ITALIA e con tutti materiali MADE IN ITALY . Le rifiniture sono sartoriali e le applicazioni manuali, eseguite direttamente dalla sottoscritta.     



    Ho dedicato un' ulteriore tocco di preziosità alle persone che sapranno apprezzare il mio lavoro, con una sezione di t-shirt intitolata: "LE LIMITED EDITION", dove c' è un logo esterno che evidenzia l' edizione limitata, ed una etichetta interna su cui è riportato il numero di serie. In totale, tra tutti i colori e le taglie, la collezione consiste nell' esistenza di 350 capi, distribuiti nel mondo. Ecco perchè definisco queste magliette ed abitini: "DA COLLEZIONE". Ogni disegno è creato dal nulla, ispirandomi alla natura; il logo è raffigutrato da una fatina con le ali, una sorta di "Trilly sexy", new generation. Le applicazioni sono elementi preziosi come: i cristalli di swarovski, e i pizzi francesi chantilly. Si tratta di una collezione di nicchia, caratterizzata da dettagli preziosi che la fanno appartenere ad una categoria che non passerà mai di moda, ma manterrà la freschezza di un "classico sempreverde".



    L' Abito disegnato nel periodo lavorativo nell' azienda di Nicole Spose per il film: "La peggior settimana della mia vita" con Cristiana Capotondi

    per contattare la stilista: leletta.fashion@gmail.com
    , computer, manica, corta, bellissima, bellissime, carine, carina, capi,  guess, dolce e gabbana, occasione, affare, gratis, gratuito, prezzone, scontato, made, in, italy, edizione, limitata, unico, originale, collezione, haute, couture, sartoriale,  tshirt, t-shirt, eccezionale, eccezionali, scontata, scontate, sexy, abercrombie, gas, pierre cardin, pinko, patrizia pepe, fornarina, miss sixty, denny rose, fendi, hermes, lusso, prada, gucci, hm, armani, motivi, jersey, cotone, alta, moda, casual, elegante, eleganti,  belle, bella, pizzo, pizzi, strass, swarovski, ricercata, ricercate, maglietta, magliette, dolce, gabbana, abito, abiti, abitino, abitini, vestito, vestiti, spilla, spille, particolare, particolari, ricamata, ricamato, ricamate, ricamo, ricami,
    LE DIVE SI SPOSANO E RISPOSANO



    L’abito da sposa di Elisabetta Canalis è in stile romantico e chic e a disegnarlo per lei è statoAlessandro Angelozzi, noto bridal designer italiano. Per le nozze che si terranno il prossimo 14 settembre in Sardegna, terra della bella show girl, lo stilista ha immaginato un vestito nuziale femminile ed elegante, una creazione cucita rigorosamente a mano dalle mani esperte di ...(leggi tutto su: www.stylosophy.it)




    In tema di matrimoni o fidanzamenti, vi propongo la linea "erotic" di Lydia Courtelle, che trovate su: www.luisaviaroma.com


    giovedì 4 settembre 2014

    SHOPPING ONLINE



    Sempre più donne si servono del servizio online per eseguire i propri acquisti. Forse un pò perchè il tempo scarseggia sempre, soprattutto se si desidera fare confronti con questo e quel negozio, prima di essere certe di acquistare il meglio.E internet è fantastico in questo! Proprio perchè ti offre la possibilità di scelta e l' opportunità di visitare i negozi 24 h su 24.

     Approfittiamo dell' ultimo sole per fare gli ultimi acquisti d' estate. C' è infatti chi ancora deve fare le vacanze e decide di fare una crociera verso i tropici, o come la mia amica, di godersi il sole ancora caldo delle Eolie. Ed allora andiamo a rispolverare le tendenze estive, nei colori che saranno un proseguo anche per il prossimo anno...

    l' Eletta
    info: 377 961 5905

    Vi propongo alcuni articoli che a me piacciono un sacco, e saranno di  successo per questo fine estate perchè non passeranno di moda, poichè sono dei classici "sempreverdi".
    Vi voglio palare di una linea molto speciale, creata per essere un sempreverde: si tratta di creazioni in jersey di prima qualità con materiali naturali e tutta Made in Italy. Presenta l' applicazione dei migliori pizzi francesi chantilly, e la luminosità degli inimitabili cristalli di Swarovski. Ha un numero bassissimo di capi prodotti, curati a livello sartoriale, con rifiniture manuali. C' è addirittura una parte dedicata a t-shirt in  Limited Edition, dove i capi hanno un numero di serie scritto sull' etichetta interna e vi è  un ulteriore logo esterno con segnalato : "Limited Edition" . Si tratta di una collezione di nicchia a cui solo alcuni potranno accedere, poichè andrà venduta fino ad esaurimento scorte e chi sarà in grado di avantaggiarsene, potrà vantare di aver acquistato un vero e proprio cimelio da "collezione".

    L' Eletta è la linea "sempreverde" da collezionare.

    L' Eletta
    info: 377 961 590



    Black&White

    Il look che vi suggerisco è il bianco e nero, di gran effetto sulla vostra abbronzatura e vi svelo un piccolo segreto da stilista... ;) ...:  il bianco e nero è sempre proposto negli attacchi di stagione, quindi OK per la prossima primavera estate! Sarete certe di aver fatto un affare ed anticiperete in gran classe, la moda della futura stagione. 


    L' Eletta
    info: 377 961 590


    Eccovi una chicca: il top di L' Eletta, elegante con pantalone classico e per un look meno impegnativo si sposa benissimo anche con il jeans. In viscosa elastan con velo di tulle stretch: ha stampa serigrafica in glitter nero in trasparenza e  pizzo francese applicato sui lacci in raso, che annodano con fiocco sul davanti.


    Eccovi la stupenda borsa di Gucci, con charm e logo a vista, intramontabile Must Have




    la deliziosa scarpina aperta dietro, dal gusto'50: Moschino




    Mauve: trend per l' inerno 2014 e anticipazione per la prossima PE/2015



    Mauve e orchidea radiante, i colori più trend dello spettro che vi faranno da anticipazione per le prossime due stagioni



    Di L' Eletta il top in viscosa elastan con stampe digitali su entrambi i fianchi e applicazione manuale di Swarovski. Doppio strato di pizzi elasticizzati al fondo e logo Limited Edition dietro al collo. Ha etichetta interna con numero di serie.
    (per info: 377 961 5905)

    Di Jimmy Choo la borsina di gran tendenza.





    TROPICAL LOOK

    E se la stagione volesse donarci ancora un pò del suo calore, sarà bellissimo godersi gli ultimi raggi di sole sulla spiaggia.


    Di L' Eletta la tunica in morbidissima microviscosa con stampa digitale e swarovski
    (info: 377 961 5905)




     Di gran classe l' orologio in acciao con swarovski e inconfondibile logo D&G 
    Ma un tocco a cui non puoi rinunciare sono gli occhiali da sole: sono stati il tormentone dell' estate che ha caratterizzato in gran stile il look di ogni star: per voi la mia scelta dedicata a Tom Ford